Condizioni Commerciali WEB per clienti nuovi:

ORDINI

Nessun minimo d’ordine.

Gli ordini effettuati on-line non hanno un minimo d’acquisto da raggiungere, è necessario rispettare solo il minimo di imballo per ogni singolo articolo da ordinare.

Spedizione e consegna standard

per ordini inferiori a euro 500,00 (imponibile) il costo della spedizione è pari a euro 16,00 mentre per ordini superiori a euro 501,00 la spedizione è in omaggio.

I tempi di consegna variano dai 2 agli 8 giorni lavorativi fermo restando la disponibilità della merce, dell’indirizzo di spedizione, del corriere e del periodo dell’anno.

Le spedizioni vengono effettuate tutti i giorni esclusi sabato, domenica e giorni festivi.

Non è possibile concordare la data e l’orario di consegna poiché dipende dalla pianificazione del giro di consegne da parte del corriere in quella specifica zona.

Sconti

Sconto promozionale per primo ordine 10%

Per ordini inferiori ad euro 100,00 (imponibile) non sono previsti sconti

Per ordini da euro 101,00 (imponibile) fino ad euro 300,00 lo sconto è pari al 5%

Per ordini da euro 301,00 (imponibile) fino ad euro 700,00 lo sconto è pari al 10%

Per ordini da euro 701,00 (imponibile) lo sconto è pari al 20%

Modalità di pagamento

Carta di credito/prepagata (Visa e Mastercard); si può comodamente pagare un ordine con la carta di credito o carta prepagata nella massima sicurezza. Non ci sono commissioni e i dati della carta di credito o prepagata sono criptati durante la trasmissione e non vengono memorizzati dalla Magic Party.

PayPal; con PayPal paghi con il tuo conto PayPal o con la tua carta di credito/prepagata in modo protetto senza comunicare i tuoi dati finanziari. PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente agli acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online in modo istantaneo e protetto. È il metodo più diffuso e sicuro per gli acquisti online perché ti consente di proteggere i dati della tua carta di credito o prepagata grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante. Puoi effettuare il pagamento registrandoti su PayPal oppure utilizzando l’account PayPal che già possiedi.

Bonifico bancario anticipato; è possibile effettuare un bonifico bancario anticipato direttamente alla Magic Party SaS. Il codice IBAN, per effettuare il pagamento, verrà inviato via mail insieme alla conferma dell’ordine. Gli ordini verranno evasi solo dopo l’accredito del pagamento tramite bonifico bancario. Trascorsi i 5 giorni lavorativi ed in mancanza di comunicazione del CRO l’ordine verrà automaticamente annullato.

Contrassegno contanti; tramite contanti è possibile pagare direttamente al corriere al momento della consegna dell’ordine. In caso di mancato pagamento allo scarico il corriere porterà la merce in giacenza presso i propri magazzini per 7 giorni dopo i quali verrà automaticamente annullato e rispedito alla Magic Party la quale emetterà fattura al cliente con i costi di spedizione e giacenza della merce presso il corriere.

Conferma ordine

Una volta trasmesso l’ordine verrà inviata la Conferma Ordine con relativa numerazione e data. Il Cliente potrà controllare la correttezza di tale conferma, quindi firmarla (o accettarla mediante mail) ed inviarla alla Magic Party per accettazione così da permettere la preparazione e spedizione dell’ordine. L’accettazione della conferma sottintende l’accettazione integrale delle condizioni di vendita e fornitura della Magic Party Sas di Bruno Rossella.

Tutti gli ordini che non rispettano le condizioni commerciali verranno automaticamente annullati.

Fatturazione

La fattura dell’ordine viene inviata tramite posta elettronica in formato pdf nella mail che comunica che l’ordine è stato spedito. Dopodiché viene inserita anche in formato cartaceo all’interno dell’ordine.

Resi/Contestazioni

È possibile richiedere un reso/contestare uno o più articoli entro 7 giorni dalla consegna ed esclusivamente per le seguenti ragioni:

articolo danneggiato

articolo erroneamente consegnato

prodotto difettoso

La richiesta di reso/contestazione è possibile effettuarla inviando una mail a resi@magicparty.it inserendo il numero della fattura di riferimento, la causa di reso, il codice articolo e il numero di articoli che si desidera rendere; è obbligatorio inserire una o più foto del prodotto in questione.

Tutte le suddette informazioni sono di fondamentale importanza per l’elaborazione della richiesta di reso/contestazione.

Elaboreremo le richieste nel minor tempo possibile e provvederemo a risolvere il problema al fine di fidelizzare sempre di più con i clienti.

Condizioni Commerciali WEB per clienti già codificati:

I clienti già codificati possono effettuare l’ordine direttamente sul sito senza attendere il passaggio dell’agente responsabile rispettando il minimo di imballo per ogni singolo articolo da ordinare.

Le modalità di sconto e pagamento sono le stesse applicate agli ordini effettuati tramite il nostro agente.

Prodotto aggiunto alla wishlist