Composizione di palloncini per il Matrimonio

Per una composizione di palloncini dedicata al Matrimonio di eccezionale duratura, i palloncini in Mylar sono perfetti e garantiscono anche una lunga lucentezza.

Addobbi di palloncini a casa della sposa

Non ce ne voglia lo sposo, ma oltre alla chiesa il luogo principe di ogni matrimonio è la casa della sposa. Da sempre per salutare questo evento i genitori della sposa tirano a lucido le loro case, finiscono dei lavori lasciati in sospeso e realizzano buffet e addobbi per accogliere gli ospiti.Le composizioni di palloncini in mylar sono perfette per questo momento. Infatti possono essere preparate precedentemente e poi portate nella casa della sposa e posizionate in breve tempo. Insieme a composizioni possiamo pensare anche ri realizzare dei centrotavola per rendere il nostro buffet ancora più attraente.

Composizione di palloncini fuori dalla chiesa

Un utilizzo sempre più diffuso dei palloncini per gli sposi sono sicuramente le composizioni di palloncini che aspettano gli sposi all’uscita della chiesa insieme a palloncini distribuiti agli invitati. Questi infatti creano una coreografia semplice e d’impatto per accogliere la nuova coppia! Insieme al lancio dei confetti forniscono alle foto una scenografia sicuramente indimenticabile ed emozionante.

Decorazioni di palloncini al ristorante

Quando entriamo in una sala di ristorante pronta ad accogliere oltre 100 persone, dobbiamo creare dei punti d’interesse e delle scenografie adatte ad attirare l’attenzione e stupire gli invitati. Con gli addobbi in palloncini in mylar possiamo garantire la durata anche per i matrimoni più lunghi e pranzi fatti da infinite portate e risate con gli amici.

Arco di palloncini per matrimonio

Insieme agli addobbi possiamo creare archi di palloncini e centrotavola per decorare il nostro banchetto. Questi archi possono essere autoportanti, mediante l’utilizzo dell’elio o utilizzati su strutture in ferro bianco. Questo ci permette di realizzare composizioni molto velocemente senza l’uso dell’elio.

I palloncini gonfiati ad elio per il matrimonio

Un buon modo per rendere le composizioni di palloncini in mylar visibili è d’impatto è quello di utilizzare l’elio per il loro gonfiaggio, questo ci permette di creare delle composizioni alte e ben visibili per stupire gli invitati.Per il matrimonio quindi non far mancare ai tuoi clienti gli addobbi nuziali di palloncini e di consigliarli sul loro utilizzo.Di seguito tanti spunti per creare delle composizioni uniche e originali.Se sei un professionista del party puoi vedere le nostre linee dedicate al matrimonio Sposi Shabby Chic e Viva gli Sposi